FAQ
Hai qualche dubbio?
Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.
A che ora sono check in e check out?
Il check-in è a partire dalle ore 12.00 ma il più delle volte le camere sono disponibili anche prima, il check-out entro le 10.00. Se arrivate prima o se dovete partire in serata, saremo lieti di custodire i vostri bagagli.
Posso fare il check in online?
Certamente, puo’ inserire i dati dei partecipanti nel modulo presente al seguente link
Come posso pagare?
Accettiamo pagamenti in contanti, Bancomat, Visa, Mastercard, Paypal, Bonifico Bancario.
Quali sono i termini di cancellazione?
Per ogni tariffa e offerta sono diversi i termini di cancellazione. La invitiamo contattarci per saperne di più per il periodo scelto.
Quanto costa la tassa di soggiorno?
Ad oggi la tassa di soggiorno nel nostro comune non è richiesta.
Offrite Connessione Internet?
La connessione Internet Wi-Fi è veloce, affidabile e gratuita in tutta la struttura
Avete un parcheggio?
Il parcheggio privato dell’hotel è disponibile gratuitamente.
Sono disponibili culle per i bambini? Prevedono un supplemento?
Le culle sono disponibili su richiesta. Le culle per bambini sotto i 2 anni sono gratuite. Se viaggiate con bambini di età superiore vi suggeriamo di verificare la disponibilità di camere triple o quadruple.
Sono ammessi animali domestici?
Di norma non sono ammessi animali. Valutiamo l’opportunità di accettarli.
La invitiamo a chiedere informazioni nella richiesta di preventivo. Nel caso fossero accettati non sono ammessi in sala da pranzo.
A che ora vengono serviti i pasti?
La nostra colazione a buffet è servita giornalmente dalle ore 08.00 alle ore 10.00.
Il pranzo dalle ore 12.30 alle 13.30
La cena dalle 19.30 alle 20.30, gennaio – febbraio dalle 19.00 alle 20.00
La invitiamo a chiedere informazioni nella richiesta di preventivo. Nel caso fossero accettati non sono ammessi in sala da pranzo.
Avete camere non fumatori?
Sì, in tutte le nostre camere è vietato fumare. Per chi gradisse fumare, sono disponibili camere con balcone. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
L'hotel è conforme alle misure di sicurezza antincendio?
Sì, l’hotel, in possesso delle autorizzazioni e certificazioni di legge ai fini antincendio. E’ dotato di un sistema di rilevamento fumi ed estinzione incendi, nonché di misure preventive e di emergenza per garantire la massima sicurezza degli ospiti. Materassi, cuscini, moquettes, copriletti e tendaggi sono con certificazione antincendio.
Se non hai trovato le risposte che cercavi contattaci e risponderemo a tutte le eventuali domande.
[contact-form-7 id=”4828″ title=”Contact page_ITA”]